Dal 1936 la famiglia Domenighini, nel centro storico di Breno, serve con fedeltà i suoi clienti, distinguendosi per la qualità e la tipicità dei suoi prodotti. Nel 2005 la Regione Lombardia ha accertato l’importanza storica della Gastronomia Domenighini rilasciandole un “Attestato di riconoscimento di negozio storico di rilievo locale”.
La sua storia è racchiusa nei profumi e negli aromi di salumi e formaggi e nella riscoperta di antiche ricette camune. Tutti i giorni il cuoco della gastronomia prepara con cura piatti succulenti, pronti per essere assaporati.
Da diversi anni la famiglia Domenighini si è specializzata nella preparazione dello spiedo, piatto per eccellenza della cucina bresciana. La sua lenta preparazione e l’immancabile contorno di polenta, lo rendono unico ed appetitoso e può diventare la scelta ideale per cene, feste o altri eventi conviviali.
Inoltre la qualità dei prodotti della famiglia Domenighini si può assaporare in banchetti, colazioni di lavoro, pranzi aziendali, inaugurazioni, grazie ad un servizio a domicilio personalizzato che sarà in grado di soddisfare le piu’ svariate esigenze.