Privacy

Privacy Policy
Informativa sull’adempimento della normativa nazionale italiana in materia di privacy ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice sulla Pivacy”
Il titolare del trattamento dei dati è BIGLIETTIDAVISIT@RE S.r.l., con sede a Brusaporto (BG) in via I Maggio, 62, P.IVA 03735330163, sito Internet www.bigliettidavisitare.com

Fruizione del sito
La consultazione del sito internet www.bigliettidavisitare.com non richiede alcuna registrazione di dati personali durante la consultazione.
BIGLIETTIDAVISIT@RE conserva i dati tecnici relativi alle connessioni a puri fini statistici, al fine di monitorare il numero di visite e il traffico generato. Per tale motivo l’indirizzo IP del navigatore viene registrato e monitorato da BIGLIETTIDAVISIT@RE e dai fornitori del servizio di hosting del sito, solo per i fini sopracitati.
Tali dati non consentono un’identificazione dell’utente se non in seguito ad una serie di operazioni di elaborazione e interconnessione, e necessariamente attraverso dati forniti da altri provider. Operazioni che potranno essere effettuate esclusivamente su richiesta delle competenti Autorità Giudiziarie, a ciò autorizzate da espresse disposizioni di legge atte a prevenire e/o reprimere i reati.
La consultazione del sito non comporta l’utilizzo di cookie.
Il conferimento dei dati è facoltativo poichè è lo stesso utente a definire le impostazione di collegamento ai siti Internet. L’eventuale rifiuto di fornire i dati non comporta alcuna conseguenza per l’utente.
I dati tecnici sono raccolti e conservati in banche dati da BIGLIETTIDAVISIT@RE e sono trattati da dipendenti e/o collaboratori del titolare del trattamento in qualità di incaricati.
Non sono oggetto di diffusione o comunicazione a Terzi, se non nei casi previsti dalla informativa e/o dalla legge e, comunque, con le modalità da questa consentite.
Gli utenti/visitatori hanno facoltà di esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs.
196/03. In particolare, l’interessato potrà ottenere la conferma dell’esistenza di dati che lo riguardano, la loro comunicazione, l’origine dei dati, l’indicazione della logica, le finalità e le modalità del trattamento, nonché l’aggiornamento, l’integrazione, la cancellazione e la rettificazione, in blocco o parziale, dei medesimi. L’interessato ha inoltre il diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei propri dati anche se pertinenti allo scopo
della raccolta e di opporsi all’invio di materiale pubblicitario o di comunicazioni commerciali.

Copyright
Nel rispetto dell'art. 1 della legge 128/2004, si avvisa che sono stati assolti tutti gli obblighi derivanti dalla legge n. 633/1941 sulla tutela del diritto d'autore. In ogni caso si avverte che la riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico dell'opera o di ogni sua parte, in difetto di autorizzazione dell'autore, costituisce violazione della legge, perseguita, a seconda dei casi, con la reclusione fino a quattro anni e con la multa fino a 15.493,70 euro. Resta libera, a norma dell'art. 70 della citata legge sul diritto d'autore, la citazione dell'opera a scopo scientifico e la sua riproduzione, anche parziale, ad uso didattico.